giovedì 1 luglio 2010

Impero del Gordjan


L'Impero del Gordjan è un'Entità Sovrana e Indipendente, nata il 21/05/2002, la cui fondazione è attestata dall'Atto Costitutivo.
E' Composto dal suo Popolo, dal suo Territorio e dalla propria Sovranità, esercitata dal Governo.
Le caratteristiche e gli obiettivi principali, attualmente sono:
- sviluppare e perpetrare la propria Cultura e la propria Civiltà;
- ricercare persone che, condividendone gli ideali, decidano di aderirvi diventando Cittadini Gordjani;
- Adeguare il proprio Territorio alle effettive necessità della società.
I rapporti con le altre Nazioni vogliono essere pacifici e di reciproco rispetto e, quando possibile, di libera collaborazione.
Tali finalità vengono ricercate ed attuate mediante le Istituzioni di Governo e tramite l'Ordine Gordjan, un Ordine Universale il quale si occupa principalmente dello sviluppo della Civiltà Gordjana, delle sue Tradizioni e della sua Spiritualità; ne è a capo il Gran Maestro, Imperatore del Gordjan.
Ha assunto la sua forma attuale a seguito della "Nuova Riforma Gordjana" del 01/07/2010.

Il presente Blog, amministrato dal Governo, ha funzione di mezzo di informazione e di presentazione di una una panoramica su quelli che sono gli ideali, i principi e la politica del Gordjan, tramite l'esposizione e il commento di articoli, notizie etc, riguardanti sia le attività dell'Impero, sia argomenti esteri, ritenuti degni di attenzione.
Inoltre, in una pagina apposita, sono esposte le annotazioni pubbliche del Registro Ufficiale.

Chiunque desiseri maggiori informazioni sul Gordjan e le sue attività, può visitare il sito http://www.gordjan.org/ o contattare le autorità all'indirizzo E-Mail IMPERODELGORDJAN@GMAIL.COM .

Impero del Gordjan

Nessun commento:

Posta un commento