lunedì 21 maggio 2012

GORDJAN - Decimo Anniversario di Fondazione


Oggi l'Impero del Gordjan compie 10 Anni! Era infatti il 21 Maggio 2002 quando l'Imperatore, S. M. I. Re Gordjan I°, mediante la Ratifica dell'Atto Costitutivo, dava formalmente vita alla Nazione.

Da allora è trascorso un decennio e di cose ne sono successe; un progetto inizialmente a carattere quasi personale ha man mano allargato i suoi orizzonti accogliendo nuove adesioni ed ampliando le proprie attività; la formalizzazione dell'Ordine Gordjan, il passaggio da un Governo Assolutista ad uno Costituzionale, l'esordio sul WEB delle attività dell'Impero, l'avvio di Relazioni Diplomatiche con altre Nazioni, la creazione di una propria Valuta Ufficiale e di un proprio Servizio Postale, sono solo alcuni degli importanti avvenimenti di questi anni.

Va anche ricordato che per ben due volte il Gordjan ha messo in atto delle radicali riforme (che ne hanno anche modificato il nome), riuscendo così ad adeguarsi alle necessità dei tempi che cambiavano, pur non perdendo il proprio Spirito originario e le proprie Tradizioni.

Molte altre cose ci sarebbero da raccontare circa questi lunghi anni e per questo, il Governo ha deciso di inaugurare presto (sul presente Blog o sul Forum Ufficiale) una Pagina interamente dedicata alla Storia Gordjana.

Non ci resta che augurarci un futuro ancora molto, molto lungo e più prosperoso del passato; auguri Gordjan!

Impero del Gordjan

Nessun commento:

Posta un commento